Contenuto Principale

via Buonarroti scatta operazione di sostituzione delle fognature

E’ in fase di decollo il rifacimento delle fognature di via Buonarroti, deteriorate dalle infiltra...

Caratteristiche dei pazienti deceduti positivi a COVID-19 in Italia

(Paolo Mariani) - Pur senza negare la correttezza dei numeri comunicati dai mezzi di informazione ...

CENTRI ESTIVI COMUNALI ESTATE 2020 _ ORGANIZZAZIONE

  Il Settore Istruzione organizza i Centri ricreativi estivi, con l’obiettivo di offrire a bambini ...

Annullamento delle giornate internazionali della European Academy of Religion 2020

Rimandata la conferenza per 1500 studiosi Bologna, 7 aprile 2020 - A causa dell'emergenza sanitar...

IL GRANDE IMPEGNO DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DURANTE L’EMERGENZA

 La situazione emergenziale determinata dall’epidemia di “coronavirus” ha messo a dura prova il Co...

  • via Buonarroti scatta operazione di sostituzione delle fognature

    Martedì 10 Marzo 2020 10:57
  • Caratteristiche dei pazienti deceduti positivi a COVID-19 in Italia

    Lunedì 16 Marzo 2020 07:20
  • CENTRI ESTIVI COMUNALI ESTATE 2020 _ ORGANIZZAZIONE

    Sabato 04 Aprile 2020 07:02
  • Annullamento delle giornate internazionali della European Academy of Religion 2020

    Martedì 07 Aprile 2020 08:12
  • IL GRANDE IMPEGNO DEI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DURANTE L’EMERGENZA

    Martedì 14 Aprile 2020 13:11

Scelti da Noi

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

A.C. Monza presenta in Autodromo le nuove divise Lotto e l’Official Sponsor WITHU PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Giovedì 23 Luglio 2020 06:41

 

BZG 3792Come è avvenuto 5 mesi fa, A.C. Monza e Lotto Sport Italia si sono ritrovati all’Autodromo Nazionale Monza per presentare le divise da gioco della prossima stagione 2020/2021.


Per il ritorno in Serie B viene confermata la prima maglia nel segno della tradizione con la banda verticale bianca su sfondo rosso “flame red”, la divisa da trasferta bianca con banda rossa e la terza blu navy con banda biancorossa. Tradizione che si mischia all’innovazione grazie alla speciale texture che Lotto Sport ha creato per tutte le divise.

A campeggiare sul colletto, per il secondo anno consecutivo il logo dell’Autodromo cittadino, come segno distintivo in qualità di City Partner.

Le maglie 2020/2021 segnano l’ingresso dell’Official Sponsor WITHU che sarà presente sul fronte di tutte le divise. WITHU è il nuovo brand commerciale di Europe Energy, azienda Italiana operante nel mercato dell’Energia Elettrica e del Gas. Il brand WITHU racchiude il concetto di vicinanza e supporto che il marchio vuole dare al cliente, unendo sotto un unico fornitore energia elettrica, gas naturale, fonia mobile e connessione internet in fibra ottica.

A completare la gamma di partner presenti sulle divise, due brand storicamente vicini ad A.C. Monza. Le maglie 20/21 vedono infatti il ritorno di Pontenossa in veste di Back Sponsor. Pontenossa, azienda dell’ex Presidente Nicola Colombo era già stata presente sulle maglie del Monza dal 2017 al 2019.

Confermata la presenza 

per il terzo anno consecutivo del partner Dell’Orto che, con il proprio marchio sul pantaloncino, continua ad accompagnare la squadra biancorossa nella nuova inedita veste di Short Sponsor.

Le divise sono state svelate in anteprima nella suggestiva “Sala Regione” dell’Autodromo Nazionale Monza alla presenza dei partner biancorossi e della stampa. Con l’occasione il Monza ha aperto il proprio canale su TikTok, il social network del momento che va ad implementare la presenza digitale del brand A.C. Monza.

Di seguito le parole dell’A.D. Biancorosso Adriano Galliani: “Il primo anno al fianco di due brand prestigiosi come Lotto e Autodromo non ha tradito le attese. Affronteremo il ritorno in Serie B con una divisa bellissima che speriamo possa essere entrare nella storia come la divisa della promozione in

Serie A. Ci tengo a dare il benvenuto a WITHU, un brand con il quale condividiamo l’italianità, l’ambizione e la passione per lo sport”. Infine una parola su TikTok: “Con TikTok restiamo al passo con i tempi. Cercheremo di offrire sempre più contenuti ai nostri tifosi di tutte le età provando a coinvolgerli anche in maniera alternativa e innovativa. Per questi motivi ho richiesto l’apertura del nostro canale ufficiale”.

“La passione di WITHU per lo sport non conosce confini” ha commentato Matteo Ballarin, presidente di WITHU, marchio del gruppo Europe Energy che fornisce luce, gas, fibra e mobile a privati ed aziende. “Nel Monza Calcio ritroviamo la stessa passione, l’energia e la mentalità vincente che ci contraddistingue. Siamo entusiasti dunque di entrare a far parte di questa famiglia, e condividiamo con la società, il presidente Berlusconi e l’A.D. Galliani l’obiettivo: arrivare in Serie A e competere con i migliori, come facciamo noi ogni giorno da piccola realtà contro i giganti del nostro settore”

Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia: «Lotto ha creduto da subito nell'ambizioso progetto del Monza, che già nel primo anno di collaborazione ha regalato grandi emozioni. Emozioni legate alle straordinarie prestazioni della squadra e al traguardo della promozione in Serie B, conquistata di fatto ben prima della conclusione del campionato. Un risultato costruito con determinazione e competenza, con professionalità e lungimiranza, ma soprattutto con passione. Ed è la passione per il calcio e per lo sport a rappresentare uno dei valori più importanti che condividiamo con questa straordinaria Società. Siamo certi che proprio grazie a questo spirito la squadra potrà raggiungere risultati ancora più ambiziosi. Per la nuova divisa abbiamo voluto coniugare originalità e tradizione, combinando materiali innovativi e performanti a un design elegante e ricercato, dall’inconfondibile stile italiano. Il mio augurio è che con questa maglia possiamo scrivere un nuovo entusiasmante capitolo della storia del Monza e contribuire a raccontare una stagione ricca di successi e soddisfazioni per tutti».

Pietro Benvenuti, Direttore Generale dell’Autodromo Nazionale Monza: «L’Autodromo Nazionale Monza conferma il suo sostegno all’A.C. Monza e al suo ambizioso progetto di crescita. Abbiamo affiancato la squadra come City Partner lo scorso anno durante la stagione che ha sancito la promozione in Serie B. L’entusiasmo e la passione contagiosi dei collaboratori e dei dirigenti della società, ci ricordano il lavoro di squadra tipico di qualsiasi scuderia che punti a salire sul nostro podio. Per una volta, potremo abbandonare la nostra doverosa imparzialità e tifare apertamente per un team. Speriamo allora di vedere presto esordire l’A.C. Monza e quindi anche il nostro marchio nel maggiore campionato di calcio».

 
Ricerca / Colonna destra
Segui i nostri feed per essere sempre aggiornato!

L' Editoriale

SCUOLA: FINALMENTE E’ TUTTO CHIARO … LE RIME BUCCALI in primis

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

(Laura Giulia D’Orso) Vi assicuro che all’inizio ho avuto un attimo di smarrimento!

scuolaOvvero … prima avevo provato quasi un senso di sollievo all’annuncio sulla pagina ufficiale del MIUR delle linee guida per la riapertura delle scuole a settembre. Dopo quattro mesi di scuole chiuse, maree di bambini e genitori appresso (soprattutto per le scuole di primo ordine), ragazzi alienati dalla didattica a distanza, con metà dei programmi azzerati e con lacune difficilmente colmabili, con professori frustrati e sfiniti avevamo almeno una certezza: la data di riapertura, 14 settembre.

Ma … perché esiste in questo paese sempre un “ma” aggiunto ad un “modo indicativo di un tempo coniugato al futuro” ci dicono che il destino del ritorno sui banchi degli studenti sarà legato alle variabili leggi sul distanziamento sociale messe in atto dal Comitato Tecnico Scientifico basandosi sul “cruscotto” e soprattutto sulle "rime buccali".

Forse un riferimento d’annunziano, un accenno alla poesia bucolica del greco Teocrito, o un tipo di rima virginiana ripresa da Dante?

Escluso Shakespeare e la poesia successiva provenzale che usava una struttura metrica di 14 endecasillabi e non mi pareva perciò una unità di misura di distanziamento sono dovuta ricorrere alla mia “task force medica” privata e gratuita, mio fratello, mio padre e mio zio … medici!

 

Leggi tutto...