Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Un’appendice monzese alla Giornata Mondiale della Salute Orale Stampa
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Lunedì 20 Marzo 2017 22:01
171020 Edoardo Cavallè  in Russia(Paolo Paleari) Il 20 marzo, prima giornata di primavera, ha coinciso con la Giornata Mondiale della Salute Orale. Questa giornata è stata celebrata contemporaneamente in tutto il mondo con iniziative di vario genere: dagli incontri di prevenzione alle presentazioni al pubblico.
Il programma è scaricabile dal sito www.worldoralhealthday.org; esso è impostato affinché i cittadini possano attingere tutte le informazioni e le eventuali manifestazioni nelle capitali o grandi citta, presso le scuole, le istituzioni e le piazze. Monza ha un suo rappresentante: il dottor Edoardo Cavallè, che partecipa attivamente a questa significativa data con un incontro di alto profilo culturale.

Cavallè infatti, in qualità della sua carica di Consigliere Mondiale della Federazione Mondiale dei Dentisti e di responsabile del Task Team di questa giornata, è stato chiamato a celebrarla alla presenza del Rettore dell'Università di Mosca e del Ministro della Salute. E’ questa anche un’occasione di scambio tra dentisti e scuole di formazione differenti che potrà avere notevoli ricadute sia sotto il profilo scientifico che commerciale.